The Invisible Woman

2013, Drammatico

Universal lancia collana di inediti: ecco i direct to video in arrivo

Si chiama #HOMECINEMA il nuovo brand Universal che identifica i titoli mai vista prima in Italia pronti a uscire in homevideo. Ad agosto The Invisible Woman, Non lasciarmi sola e The Pretty One, a settembre The Art of the Steal, A Single Shot e A Fighting Man.

Universal Pictures Italia presenta #HOMECINEMA, il nuovo brand Universal che identifica i titoli inediti, in quanto mai visti prima in Italia, in uscita in DVD e Blu-ray a partire dal 20 agosto. #HOMECINEMA permette in pratica di vivere l'evento della première nel salotto di casa direttamente in Homevideo, con la possibilità di scegliere tra diverse produzioni cinematografiche.

I primi tre film della collana, che usciranno in DVD dal 20 agosto, sono caratterizzati dalla presenza di un cast importante e sono dedicati al pubblico femminile. Il più atteso è senza dubbio The Invisible Woman, diretto e interpretato dal candidato all'Oscar Ralph Fiennes che veste i panni di Charles Dickens, ma anche Non lasciarmi sola (in originale Gimme Shelter), con Vanessa Hudgens e Rosario Dawson, racconta una storia intensa ed emozionante, mentre The Pretty One è una commedia brillante candidata al Nora Ephron Prize al Tribeca Film Festival 2013.

Ralph Fiennes con Kristin Scott Thomas e Felicity Jones in The Invisible Woman

Il 17 settembre usciranno, invece, tre inediti Action/Thriller con attori pluripremiati e scene ad alto tasso di adrenalina: The Art of the Steal, un thriller raffinato ispirato ad una storia vera con Kurt Russell e Matt Dillon, e A Single Shot, con il candidato all'Oscar William H. Macy e il vincitore del Golden Globe Jeffrey Wright, saranno disponibili sia in formato Blu-ray che DVD, mentre A Fighting Man, con il Premio Oscar Louis Gossett Jr. e James Caan, sarà disponibile esclusivamente in formato DVD.

Universal lancia collana di inediti: ecco i...
Privacy Policy