Watchmen

2009, Azione

Una nave fantasma per Butler

L'attore presterà la propria voce ad uno dei personaggi di 'Tales of the Black Freighter', che verrà inserito come contenuto extra del DVD di 'Watchmen'

Maria Vittoria Galeazzi

Sono state confermate le voci che annunciavano la partecipazione di Gerard Butler, muscoloso protagonista di 300, come doppiatore nel film d'animazione Tales of the Black Freighter che verrà presto realizzato per essere aggiunto come contenuto extra del dvd di Watchmen.

Il racconto era in origine un "fumetto nel fumetto": una storia che appare all'interno della graphic novel di Watchmen, che si muove in parallelo al plot e ai personaggi centrali aggiungendovi molti elementi importanti. Tales of the Black Freighter narra di un naufrago che prova a intercettare una nave fantasma diretta verso la sua città.

"Sarò la voce di un capitano", _ ha rivelato Butler. "Il film sarà fatto sullo stile degli anime giapponesi e ne sono davvero entusiasta"._ La scelta di cambiare i disegni rispetto al fumetto originale di Watchmen forse provocherà un certo risentimento nei fan più accaniti.

Una nave fantasma per Butler
Privacy Policy