La chispa de la vida

2011, Drammatico

Una 'botta' di fortuna per Salma Hayek

La bella attrice e il collega spagnolo Jose Mota saranno protagonisti della nuova pellicola diretta da Alex de la Iglesia, il satirico La chispa de la vida.

La sensuale Salma Hayek e il comico spagnolo Jose Mota reciteranno in La chispa de la vida (As Luck Would Have It), satira sulla società contemporanea diretta dal regista Alex de la Iglesia. Il film, originariamente scritto in inglese, è firmato dallo sceneggiatore e produttore Randy Feldman. Andres Vicente Gomez produrrà per la valenciana Trivision e per la madrilena Al Fresco Enterprises. Jose Mota, una delle più popolari star del piccolo schermo in Spagna, interpreterà un publicist disoccupato la cui fortuna gira quando viene ferito alla testa. Salma Hayek si calerà nei panni della moglie dell'uomo. Le riprese del film cominceranno a giorni e si terranno a Madrid e Cartagena, in Spagna.

Nel frattempo il regista Alex de la Iglesia si prepara alla cerimonia dei Goya, gli Oscar spagnoli, che verranno consegnati il 13 febbraio. Il regista guida la classifica delle nomination a quota 15 con l'espressionista Ballata dell'odio e dell'amore, presentato in anteprima alla passata Mostra del Cinema di Venezia.

Una 'botta' di fortuna per Salma Hayek
Privacy Policy