Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

2009, Fantastico

Un sosia per Heath Ledger?

Nonostante siano già stati scritturati tre attori che interpreteranno il personaggio di Ledger in 'The Imaginarium of Doctor Parnassus', il regista Terry Gilliam sta cercando un sosia dell'attore australiano recentemente scomparso.

La tragica e prematura scomparsa di Heath Ledger ha reso particolarmente travagliata la realizzazione di The Imaginarium of Doctor Parnassus, il film fantastico diretto da Terry Gilliam: l'attore australiano aveva girato alcune delle sue scene prima di morire, vittima di un'overdose di farmaci, e il regista aveva annunciato che dal momento che il suo personaggio viaggia nel tempo, avrebbe potuto cambiare anche aspetto, saltando da una dimensione all'altra, e così aveva scritturato tre grandi star come Jude Law, Johnny Depp e Colin Farrell ai quali ha affidato lo stesso ruolo.

Questa soluzione però non deve aver soddisfatto pienamente Gilliam, che attualmente è alla ricerca di un sosia di Ledger che vorrebbe scritturare per il film. Stando a quanto sostiene un magazine americano infatti, molte agenzie di attori hanno ricevuto una precisa richiesta per un attore identico al protagonista de I segreti di Brokeback Mountain.

Per quanto riguarda Ledger, la sua scomparsa continua a far discutere: nei giorni scorsi infatti, due medici americani che si supponeva avessero delle responsabilità sulla morte dell'attore, sono stati prosciolti dalle accuse, perchè la Drug Enforcement Agency ha scoperto che avevano prescritto dei farmaci a Ledger, ma non quelli che lo hanno ucciso.

Un sosia per Heath Ledger?
Privacy Policy