Repo! The Genetic Opera!

2008, Horror

Un musical horror per Paris Hilton?

L'ereditiera sarà tra i protagonisti di 'Repo! The Genetic Opera', il musical-horror diretto dal regista di tre film del franchise di 'Saw'

Paris Hilton sarà tra i protagonisti di Repo! The Genetic Opera! il musical-horror che sarà diretto da Darren Lynn Bousman, regista di tre delle quattro pellicole legate al franchise di Saw - L'enigmista.

La Hilton, che continua ad essere protagonista delle cronache mondane americane, vestirà panni a lei congeniali, ovvero quelli di un'ereditiera. Nel film infatti sarà la figlia del magnate di un'azienda specializzata nel trapianto di organi umani, interpretato da Paul Sorvino. Accanto alla Hilton, nel cast del film, ci saranno anche Alexa Vega e Tobin Bell, l'attore noto per il suo ruolo de l'Enigmista nella celebre saga splatter.

Il film di Bousman sarà strutturato come un musical e la Hilton, come altri attori, dovrà cantare alcuni pezzi scritti dagli sceneggiatori e compositori Darren Smith e Terrance Zdunich. Le riprese della pellicola - che è prodotta da Dan Heffner, Carl Mazzocone, Mark Burg e Oren Koules - inizieranno il nove settembre.

Un musical horror per Paris Hilton?
Privacy Policy