Contagion

2011, Thriller

Un contagio per Gwyneth Paltrow

La bella attrice affiancherà Matt Damon, Kate Winslet, Jude Law e Marion Cotillard nel thriller Contagion diretto da Steven Soderbergh.

La bionda Gwyneth Paltrow è entrata a far parte del cast di Contagion, action thriller in fase di sviluppo grazie al regista Steven Soderbergh. L'attrice affiancherà un nutrito cast che comprende Matt Damon, Kate Winslet, Jude Law e Marion Cotillard. Il film, scritto da Scott Z. Burns, è ambientato in ben quattro continenti e descrive il disastro provocato dal diffondersi di un virus letale nel mondo. Il budget previsto per la pellicola è di 60 milioni di dollari. Soderbergh e i produttori stanno attualmente sottoponendo il progetto ai vari studios per aggiungere nuovi finanziatori alla Participant Productions, già coinvolta da tempo nella produzione.

A partire dal 30 aprile rivedremo Gwyneth Paltrow in versione rossa nei panni dell'assistente personale di Tony Stark, alias Iron Man nel superomistico Iron Man 2. L'attrice si trova attualmente sul set del dramma Love Don't Let Me Down, ambientato nel mondo del country, a cui seguirà il discusso The Danish Girl, biopic dove la Paltrow interpreterà la moglie del pittore danese Einar Wegener, tra i primi a decidere di cambiare sesso e diventare donna.

Un contagio per Gwyneth Paltrow
Privacy Policy