Ufficiale: Tommy Lee Jones in Great Hope Springs

L'attore si calerà nei panni del marito di Meryl Streep, pronto ad affrontare una settimana di terapia di coppia presso il guru Steve Carell.

Il bravissimo Tommy Lee Jones ha firmato il contratto per recitare nel dramedy Great Hope Springs, prodotto dalla Mandate Pictures e interpretato da Meryl Streep e Steve Carell. La pellicola, diretta dal regista de Il diavolo veste Prada David Frankel e firmata da Vanessa Taylor (autrice di Jack & Bobby, Everwood e Alias), è incentrata su una coppia sposata da lungo tempo il cui matrimonio è in una fase di stanca. Quando sente la notizia dell'arrivo a Great Hope Springs di un famoso guru matrimoniale (Steve Carell), Maeve (Streep) persuade il suo scettico marito (Tommy Lee Jones) a salire sull'aereo per dedicarsi a un'intensa settimana di terapia di coppia. L'impresa, però, si rivelerà più complicata del previsto.

Al momento Tommy Lee Jones è impegnato sul set di Men in Black 3. Prossimamente lo potremo apprezzare nel drammatico The Company Men, co-interpretato insieme a Ben Affleck e Kevin Costner, e nel superomistico Captain America: Il primo vendicatore.