TimVision: Natale con serie e classici

Tra i cartoon I pinguini di Madagascar e Paddington in contemporanea con gli omonimo film nelle sale italiane.

Film d'autore, prime visioni inedite per la tv, grandi classici, i live dei migliori artisti italiani ed internazionali e contenuti per bambini. In vista delle feste natalizie TIMvision, la Tv on demand di Telecom Italia, offre il grande cinema, con oltre 500 titoli, 1.500 episodi di oltre 40 serie tv, 90 serie rivolte a bambini e ragazzi con 1.700 episodi fra cui scegliere. E ancora, 120 documentari con percorsi tematici per soddisfare tutte le curiosità sulla grande storia del passato ed uno sguardo alla natura, 4.000 contenuti da acquistare e noleggiare e 6.000 titoli sempre disponibili on demand per rivedere il meglio degli ultimi 7 giorni.

Meryl Streep è Kay in Hope Springs, consigli per gli affetti
Meryl Streep è Kay in Hope Springs, consigli per gli affetti

Si parte il 15 dicembre con le prime visioni mai trasmesse dalla tv free come Il matrimonio che vorrei con Meryl Streep per poi proseguire con gli inediti in esclusiva Killing Season, action thriller con Robert De Niro e John Travolta, e la commedia Christmas Planner con David Hasselhoff. Non mancano le collezioni di TIMvision da rivedere per intero come le trilogie Toy Story e Beverly Hills Cop e i classici delle feste Alla ricerca di Nemo, Una poltrona per due e Il piccolo lord. Per gli amanti delle serie Tv il catalogo offre due fiction italiane di maggior successo sul canale RAI On Fiction tra cui Braccialetti Rossi e La meglio gioventù.

Il Natale è la festa dei bambini e per questo TIMvision offre un repertorio dei cartoni e delle serie junior più amate da vedere senza interruzioni pubblicitarie. In contemporanea con l'uscita nei cinema italiani degli omonimi film, gli episodi delle serie I pinguini di Madagascar e Paddington per passare poi a Sampei, ragazzo pescatore, cult dell'animazione giapponese, Detective Conan con una nuova stagione, e alle serie di animazione sui canali Cartoon Network e Nick on demand con i personaggi più amati dai bambini: Ben Ten, Kung Fu Panda, Spongebob.
Gli appassionati del passato, i curiosi e coloro sempre attenti alla natura troveranno anteprime assolute nei canali Extreme e Shock Docs: si parte il 26 dicembre con Tsunami 10 anni dopo, documentario inedito che racconta, attraverso filmati di repertorio, le testimonianze di chi è sopravvissuto alla tragedia avvenuta nel dicembre 2004 sulle coste dell'Oceano Indiano; e con La maledizione del K2, con immagini mozzafiato della cima su cui 60 anni fa Compagnoli e Lacedelli piantarono la bandiera italiana. La colonna sonora del Natale 2014 di TIMvision è contraddistinta dai live e concerti dei migliori artisti italiani ed internazionali, dal tributo a Freddie Mercury a Laura Pausini col suo "Inedito Tour".