All Is Lost - Tutto è perduto

2013, Drammatico

Ufficiale: Robert Redford in All Is Lost

Tutto è perduto per l'icona del cinema impegnato che tenterà di sopravvivere a una sfida contro l'oceano contando solo sulle proprie forze nell'opera seconda di J.C. Chandor.

Da Berlino arriva la conferma dell'ingaggio di Robert Redford in All Is Lost, opera seconda del talentuoso J.C. Chandor, autore del bel Margin Call. Al momento non sappiamo molto della nuova pellicola, che vedrà protagonista un uomo in balia del mare che cerca disperatamente di sopravvivere sfidando da solo gli elementi, ma la gustosa notizia è che questa, per l'affascinante Redford, sarà una sfida recitativa complessa visto che l'attore si troverà completamente solo. Come nel caso di Margin Call, anche stavolta a produrre il film sarà la Before the Door di Zachary Quinto. Le riprese si terranno in estate presso i Baja Studios di Rosarita Beach, Messico.

Nel frattempo noi attendiamo di vedere Robert Redford nel dramma politico The Company You Keep, diretto e interpretato dall'attore insieme a Shia LaBeouf, Julie Christie, Richard Jenkins e Susan Sarandon. Focus della pellicola è l'incontro tra un ex estremista politico appartenente a un movimento estremista degli anni '70, che vive in clandestinità da decenni per sfuggire all'arresto, e un giornalista che lo costringe a rivelare la sua vera identità.

Ufficiale: Robert Redford in All Is Lost
Privacy Policy