Ufficiale: Juno Temple in The Dark Knight Rises

L'attrice interpreterà una giovane che vive per le strade a Gotham City e che, probabilmente, stringerà amicizia con Selina Kyle.

La giovane attrice Juno Temple è entrata ufficialmente a far parte del cast di The Dark Knight Rises. Nella pellicola superomistica diretta da Christopher Nolan, Juno interpreterà una ragazza di strada di Gotham affiancando Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway e Joseph Gordon-Levitt. Le notizie ufficiali sul ruolo della Temple sono scarse, ma secondo alcuni rumor la ragazza di Gotham in questione potrebbe essere Holly Robinson, personaggio creato da Frank Miller in Batman: Year One. Holly è una giovane prostituta amica di Selina Kyle che si trasferirà a vivere a casa della donna. Nel fumetto verrà addirittura addestrata per prendere il posto di Selina come Catwoman. The Dark Knight Rises arriverà nei cinema il 20 luglio 2012.

Prossiamente vedremo Juno Temple nell'avventuoso I tre moschettieri in 3D, versione tridimensionale del classico di Dumas, e nel dramedy Killer Joe diretto da William Friedkin.