Ufficiale: Christoph Waltz in Horrible Bosses 2

L'attore ha cambiato idea e interpreterà il terribile padre di Chris Pine nella scatenata commedia diretta da Sean Anders.

Qualche settimana fa avevamo annunciato la volontà dei produttori di Horrible Bosses 2 di ingaggiare il premio Oscar Christoph Waltz per il sequel dell'hit Come ammazzare il capo... e vivere felici!. Era stata fatta una doppia offerta, a Waltz e a Chris Pine, visto che i due avrebbero dovuto interpretare un padre e un figlio che danno del filo da torcere ai loro dipendenti. Waltz, però, aveva deciso di declinare a causa dei numerosi impegni lavorativi che gli impedivano di ritagliarsi il tempo necessario per partecipare alla commedia. La situazione, però, è cambiata repentinamente. Arriva, infatti, l'annuncio ufficiale dell'ingaggio dell'attore nel ruolo del padre di Chris Pine nella commedia diretta da Sean Anders. Le due star affiancheranno i 'veterani' Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day e Jamie Foxx (tutti riconfermati dopo il primo episodio) nel ruolo di un padre e un figlio che rubano l'idea per una nuova invenzione a un loro dipendente. Horrible Bosses 2 arriverà in sala il 26 novembre 2014.

Dopo l'Oscar per Django Unchained, presto rivedremo Christoph Waltz sul grande schermo nel visionario The Zero Theorem di Terry Gilliam.