Tutti tranne te, Glen Powell è quasi morto nella scena sulla scogliera: "Mi sono spogliato troppo in fretta"

Glen Powell ha rischiato di cadere da una scogliera mentre si spogliava troppo velocemente in una divertente scena della romcom Tutti tranne te, al cinema dal 25 gennaio.

Tutti tranne te, Glen Powell è quasi morto nella scena sulla scogliera: 'Mi sono spogliato troppo in fretta'

Glen Powell non si è certo risparmiato nella romcom Tutti tranne te, mostrandosi senza vestiti spesso e volentieri. Ma c'è una scena in cui ha rischiato di rimanerci, quella ambientata in cima a una scogliera in cui la co-protagonista Sydney Sweeney tira fuori un grosso ragno dall'interno dei suoi pantaloncini.

Anyone But You Glen Powell Sydney Sweeney
Tutti tranne te, Glen Powell e Sydney Sweeney in un momento romantico

"Devi solo afferrarli e strapparli", ha spiegato Glen Powell a Variety alla premiere newyorkese di Tutti tranne te, riferendosi al momento in cui si spoglia freneticamente davanti a Sweeney. "Sai che quel giorno di riprese non sembrerai un figo, quindi devi solo accettarlo."

L'attore ha poi proseguito: "Anche togliersi i vestiti in fretta sopra una una scogliera non è sicuro. Nessuno parla di questi problemi di sicurezza sul set, dove sono quasi morto cadendo da un dirupo per essermi tolto i i pantaloni troppo in fretta. Ma è una scena davvero divertente, quindi ne è valsa la pena".

Sydney Sweeney e Glen Powell flirtano davanti al pubblico del CinemaCon 2023: "Adoro quando mi chiama Top Gun"

Gli incidenti sul set

Glen Powell non è stato la sola vittima di questi piccoli incidenti occorsi sul set dell'avventurosa romcom Tutti tranne te. Anche la costar Sydney Sweeney ha avuto la sua buona dose di imrevisti quando è stata morsa da un ragno.

"Il ragno della scena con Glen mi ha morso sul serio. E poi dovevamo girare la parte in cui Glen che si china e io controllo per vedere se ci sono altri ragni. L'abbiamo ripetuta per mezza giornata, ormai io e Glen siamo diventati intimi".

Tutti tranne te segue i "nemici" Bea (Sweeney) e Ben (Powell), costretti a riunirsi per partecipare a un matrimonio in Australia e costretti per motivi personali a fingersi la coppia perfetta.

L'uscita italiana di Tutti tranne te è fissata per il 25 gennaio.