Tremors 5: Bloodlines

2015, Azione

Tremors 5: Bloodline - una featurette del film in esclusiva

Gli attori e realizzatori del quinto capitolo di Tremors, che da questa settimana è in blu-ray e DVD, ci parlano un po' della loro esperienza sul set del film.

Se nei giorni scorsi avete sentito la terra tremare, è perché i Tremors sono tornati: in DVD e Blu-ray, con il quinto capitolo della saga dedicata ai mitici mostri sotterranei! A parte gli scherzi, oggi vi presentiamo una featurette in esclusiva del di Tremors 5: Bloodlines nella quale produttore e regista del film, insieme agli attori Brandon Auret e Daniel Janks, spiegano come è stato lavorare con l'attore principale del film (Michael Gross) e del ruolo che questo attore ha nel film e di come sia diventato un'icona interpretando i film di Tremors.

La storia del film

Gummer, il celebre cacciatore di mostri carnivori - è tornato e la sfida si fa sempre più ardua. Assoldato insieme a Travis Welker (Jamie Kennedy) per catturare un letale Assblaster che sta terrorizzando il Sudafrica, Burt si lancerà in una lotta all'ultimo sangue contro una nuova orda di vermi e Graboid-alati, che intanto hanno imparato ad evolversi in creature ancora più terrificanti.

Tremors 5: Bloodline è in DVD e Blu-Ray dal 21 ottobre!

  • Contenuti Speciali DVD/Blu-ray: Tremors 5: la Stirpe Continua • Scene Eliminate e Prolungate • Curiosità sul Set

  • Audio DVD/Blu-ray: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1

  • Sottotitoli DVD/Blu-ray: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi

Tremors 5: Bloodline - una featurette del film in...
Monsters Attack! I B Movie invadono Sky Cinema Max
I titoli homevideo più venduti: Jurassic World, è dominio totale
Privacy Policy