Transformers 5 come Il grande Lebowski: confermato il ritorno di John Turturro e John Goodman

Nel frattempo Michael Bay annuncia l'arrivo del primo teaser per novembre o al massimo dicembre.

Ritorno gradito nel cast di Transformers: The Last Knight. Il regista Michael Bay ha confermato ufficialmente che nel capitolo attualmente in lavorazione rivedremo i mattatori John Turturro e John Goodman.
Turturro tornerà a indossare i panni dell'Agente Simmons, ruolo rivestito nei primi tre capitoli del franchise robotico, mentre John Goodman, dopo Transformers 4: L'era dell'estinzione, doppierà ancora una volta Hound.

Leggi anche: Il grande Lebowski: 15 motivi che lo rendono il vero cult degli anni '90

Ma non finisce qui. Michael Bay ha anticipato ai fan l'arrivo dell'atteso teaser di Transformers: The Last Knight.

Il regista ha celebrato la fine delle riprese in Inghilterra con un Live su Facebook. Nella clip Bay compare davanti a un gruppo di comparse abbigliate come guerrieri medievali, che probabilmente hanno qualcosa a che fare con la leggenda di Merlino e re Artù. Dopo aver menzionato i vari nomi presenti nel cast, compresi Goodman e Turturro, Michael Bay ha rivelato che il primo teaser arriverà prima della fine dell'anno. Ecco le sue parole: "Avremo un teaser a breve, non sono sicuro se sarà novembre o dicembre." Nel frattempo le riprese si sono attualmente spostate in Namibia.

Transformers: The Last Knight arriverà nei cinema il 23 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Transformers 5 come Il grande Lebowski:...
Transformers 4: L'era dell'estinzione: La colonna sonora
Transformers 5, Churchill, Michael Bay e la "polemica nazista"
Privacy Policy