L'uomo nell'ombra

2010, Thriller

Timothy Hutton in The Ghost

L'attore è entrato a far parte del nuovo film di Roman Polanski, ispirato ad un libro di Robert Harris, Il ghost writer. Accanto a lui ci saranno anche Tom Wilkinson, James Belushi, Kim Cattrall, Pierce Brosnan ed Ewan McGregor.

Ci sarà anche Timothy Hutton nel cast di The Ghost, il nuovo film di Roman Polanski che il regista polacco inizierà a girare in questi giorni a Berlino: l'attore americano è stato scritturato per interpretare il ruolo dell'avvocato americano di un ex-primo ministro britannico, Adam Lang, che dopo aver lasciato il suo incarico accetta un cospicuo compenso per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e la carriera politica.
Il ruolo del protagonista è stato già affidato a Pierce Brosnan, mentre quello del ghostwriter che viene incaricato di completare il libro, e si ritrova a scoprire segreti pericolosi su Lang, è stato assegnato ad Ewan McGregor. Nel cast del film, che è ispirato ad un romanzo di Robert Harris, Il ghostwriter, figurano anche Tom Wilkinson, James Belushi e Kim Cattrall.

Gli ultimi film interpretati da Hutton sono due drammi che si intitolano Multiple Sarcasms e Broken Hill, attualmente in post-produzione. L'attore inoltre ha girato anche una commedia diretta da Cheryl Hines che si intitola Serious Moonlight nella quale ha recitato accanto a Kristen Bell e Meg Ryan.

Timothy Hutton in The Ghost
Privacy Policy