Three Thousand Years Of Longing: iniziate le riprese del film di George Miller

Le riprese di Three Thousand Years of Longing, film diretto da George Miller con star Tilda Swinton e Idris Elba, sono iniziate in Australia: 'Sarà l'anti Mad Max', ha anticipato il regista.

Le riprese del film Three Thousand Years Of Longing, nuovo progetto diretto da George Miller, sono attualmente in corso in Australia.
La produzione, con base a Sydney, sta seguendo tutti i protocolli previsti contro il Covid ed è già al ventesimo giorno di lavoro sui 62 previsti.

Il cast di Three Thousand Years of Longing è guidato da Tilda Swinton e Idris Elba.
Gli interpreti faranno una pausa per poter festeggiare il Natale in famiglia e il lavoro sul set riprenderà poi in primavera.

La trama del film è attualmente avvolta dal mistero, ma George Miller lo ha descritto come l'"anti Mad Max", anticipando molti dialoghi, scene in interni e qualche momento d'azione.
Il budget previsto è di circa 60 milioni di dollari e il progetto proporrà degli aspetti legati ai 3000 anni di storia.

Il direttore della fotografia sarà John Seale (Il Paziente Inglese), Margaret Sixel si occuperà del montaggio, Lesley Vanderwalt del trucco e delle acconciature, Lisa Thompson delle scenografie, Tom Holkenborg della colonna sonora, Nikki Barrett del casting, Guy Norris delle scene d'azione e Sheldon Wade del trucco prostetico. I costumi saranno invece ideati da Kym Barrett e gli effetti speciali curati da Paul Butterworth, già nel team dei film degli Avengers.