Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok - Taika Waititi ha interpretato Hulk!

Il regista ha svelato di aver dato vita a Hulk in mo-cap in assenza di Mark Ruffalo.

In passato Eric Bana, Edward Norton e Mark Ruffalo, titolare del ruolo dal 2012, si sono dilettati nei panni di Hulk. A questa prestigiosa lista possiamo aggiungere anche il neozelandese Taika Waititi.

Il regista di Thor: Ragnarok ha rivelato di aver interpretato Hulk sul set quando Mark Ruffalo non era disponibile cimentandosi con la motion capture.

"Nel film interpreto uno dei personaggi di Planet Hulk: Korg, che è un Kronan ed è un po' più grande di me. E' tutto realizzato in motion capture. E spesso, dopo che Marc se n'è andato, ho interpretato Hulk. Avevamo stand-in, ma non sono attori e non hanno la tempistica giusta così me ne sono occupato io."

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

In Thor: Ragnarok Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok - Taika Waititi ha interpretato...
Thor: Ragnarok, Thor e Hulk si scontrano nel nuovo promo
Thor: Ragnarok, il nostro commento al primo trailer: gladiatori, apocalissi e tante risate!
Privacy Policy