Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sogna l'incontro tra Hulk e Bruce Banner

L'attore auspica un faccia a faccia tra creatore e creatura. Ma come può accadere se i due condividono un unico corpo? Magie dei fumetti Marvel?

Ormai è confermata la presenza di Bruce Banner/Hulk in Thor: Ragnarok. In questa terza avventura, il Dio del Tuono farà coppia con l'iracondo omone verde, ma la sorpresa del film, in arrivo al cinema nel 2017, potrebbe essere un'altra.

Nel corso di una recente intervista, la star Mark Ruffalo ha suggerito che finalmente a Hulk potrebbe essere concessa l'occasione di incontrare... Bruce Banner!

"Sono eccitato all'idea di tornare nei panni di Hulk" ha confessato Mark Ruffalo. "Per lui vedo molte possibilità di crescita. Mi sento come se ci fossero un sacco di possibilità da esplorare, specialmente la relazione tra Banner e Hulk. Chissà, magari finalmente li vedremo in una scena insieme. Sarebbe davvero fantastico!".

A prima vista, la logistica della scena ipotizzata da Mark Ruffalo ci sembra un po' complicata, visto che Bruce Banner e Hulk condividono un unico corpo, ma per i fan dei fumetti la possibilità di un loro confronto è tutt'altro che nuova. Tra i due vi sono stati numerosi incontri fin dal debutto del personaggio di Hulk nel 1963. Secondo la tradizione, Hulk e Banner hanno interagito dentro la mente dello scienziato, ma in alcuni casi sono stati anche fisicamente separati.

Per adesso non sappiamo se quello di Mark Ruffalo è un semplice desiderio da appassionato della materia o se l'attore conosce delle svolte narrative di Thor: Ragnarok che potrebbero causare la scissione fisica tra i due personaggi. Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po' di tempo.

Thor: Ragnarok arriverà nei cinema il 3 novembre 2017. Le riprese si terranno in Queensland, Australia, la prossima estate.

Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sogna l'incontro tra...
Mark Ruffalo sarà di nuovo Hulk in Thor: Ragnarok
Mark Ruffalo a Giffoni "Se mi vorrete ancora, sarò un Hulk ingrigito"
Privacy Policy