Verità sepolte

2015

Thomas Jane da brivido in The Veil

L'attore sarà nel cast dell'horror prodotto da Jason Blum. Al centro della storia una misteriosa setta religiosa e un troupe che vorrebbe scoprire i loro segreti.

Si preannuncia una primavera da brividi per Thomas Jane: a partire da aprile l'attore sarà sul set di The Veil, nuovo horror che sarà prodotto da Jason Blum e la sua Blumhouse e diretto da Phil Joanou, mentre lo script sarà firmato da Robert Ben Garant.
Il titolo del film fa riferimento ad una setta religiosa degli anni Ottanta i cui affiliati si erano tolti la vita in un suicidio di massa, lasciando una bambina di cinque anni come unica sopravvissuta alla loro follia. Molti anni dopo, la ragazza, ormai cresciuta, si reca in quella che era stata la sede che ospitava la setta, nel tentativo di provare a riesumare dalla memoria i ricordi di quegli anni. Assieme a lei c'è una troupe intenzionata a girare un documentario sulla sua vicenda e a scoprire la verità sull'accaduto, che si rivelerà più spaventosa di quanto si potesse immaginare.

Non sono stati svelati ancora dettagli sul personaggio di Jane, ma sappiamo che l'attore ha già lavorato con Joanou per un cortometraggio. Negli ultimi anni il nome di Jason Blum è stato associato a tanti horror di successo prodotti dalla sua società: Paranormal Activity, Insidious, Sinister e La notte del giudizio.

Thomas Jane da brivido in The Veil
Privacy Policy