The Wolf of Wall Street

2013, Commedia

The Wolf of Wall Street: ecco il trailer del film di Scorsese

Donne, denaro e follie nel primo potentissimo trailer del thriller finanziario interpretato da Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey.

Cresce l'attesa per la nuova fatica di Martin Scorsese dopo l'arrivo del trailer sul web. The Wolf of Wall Street, basato sul drammatico memoir di Jordan Belfort, sfoggia un cast da paura. A fianco di Leonardo DiCaprio, fedele collaboratore di Scorsese, troviamo Jonah Hill, chiamato a una nuova prova drammatica dopo L'arte di vincere - Moneyball, Matthew McConaughey, Jon Favreau, Kyle Chandler, Rob Reiner e il premio Oscar Jean Dujardin.

Un trailer scatenato, pieno di amara ironia, mostra la scalata di Belfort, giovane broker pronto a tutto per garantirsi un'esistenza fatta di miliardi, belle donne, barche lussuose e privilegi nel più totale sprezzo della legge. All'ascesa seguirà, però, una rovinosa caduta. Grandi interpretazioni si profilano all'orizzonte, compresa quella di un Matthew McConaughey ineditamente cotonato e canterino. The Wolf of Wall Street sarà nei cinema italiani il 12 dicembre 2013.

Trailer - The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street: ecco il trailer del film...
Privacy Policy