The Voyage of Doctor Dolittle: posticipata di un anno la distribuzione

Il film The Voyage of Doctor Dolittle arriverà nelle sale americane nel 2020, un anno dopo la data inizialmente prevista dalla Universal.

The Voyage of Doctor Dolittle, il nuovo film con protagonista Robert Downey Jr., arriverà nelle sale americane quasi un anno dopo la data annunciata in precedenza.

Universal Pictures ha infatti positicipato la distribuzione del progetto diretto da Stephen Gaghan, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra, dall'aprile 2019 al 17 gennaio 2020.

Il protagonista della nuova storia ispirata ai libri scritti da Hugh Lofting negli anni '20 sarà ancora una volta il medico che scopre di avere la capacità di parlare con gli animali, ruolo affidato alla star di Iron Man.

Emma Thompson sarà un pappagallo chiamato Polynesia, Rami Malek avrà la parte del gorilla Chee-Chee, Octavia Spencer sarà l'anatra Dab-Dab, Ralph Fiennes ha il ruolo della tigre Barry, Kumail Nanjiani darà la voce allo struzzo Plimpton, Selena Gomez si calerà invece nella parte della giraffa Betsy. Il cast è poi completato da John Cena che è l'orso polare Yoshi, Frances de la Tour che interpreta Ginko, Marion Cotillard che ha il ruolo della volpe Tutu, Tom Holland che doppierà il cane Jip, Carmen Ejogo voce della leonessa Regine e da Craig Robinson con il ruolo del topo Fleming.