The Tomorrow Series: il domani che verrà: due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it ecco due avventurose clip esclusive dell'apocalittico The Tomorrow Series: il domani che verrà, trasposizione del primo romanzo della saga The Tomorrow Series, firmata dall'australiano John Marsden.

Per sconfiggere la noia e la monotonia del quotidiano, otto amici si imbarcano in una gita in campeggio sul litorale della costa australiana, nei pressi della contea di Wirrawee in cui vivono. Quella che sembra una pacifica gita si trasformerà ben presto in un incubo quando un'ignota forza militare si accinge a invadere la regione. Isolati dalle loro famiglie e dai loro amici, gli otto giovani dovranno imparare a scappare, sopravvivere e a combattere contro un nemico di cui sanno ben poco. E' questo lo scenario apocalittico su cui si apre The Tomorrow Series: il domani che verrà, avventurosa pellicola ispirata al primo dei sette romanzi appartenenti alla saga The Tomorrow Series, firmata da John Marsden.

L'action fantasy, che segna l'esordio dietro la macchina da presa dello sceneggiatore australiano Stuart Beattie, già autore di 30 giorni di buio e Australia, è costato 27 milioni di dollari australiani e ha l'intento di inaugurare un nuovo franchise action. A interpretare il manipolo di giovani lottatori troviamo l'inglese Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Caitlin Stasey e Phoebe Tonkin. Il film, distribuito in Italia dalla Eagle Pictures, arriverà nei cinema il 4 novembre. Ecco due clip esclusive, offerte da Movieplayer.it, che mostrano un assaggio del mood che si respira nella pellicola piena di tensione, colpi di scena e sequenze mozzafiato. Buona visione!