Escape Plan - Fuga dall'inferno

2013, Azione

The Tomb: al via le riprese del thriller carcerario

New Orleans è invasa dalla troupe dell'action-thriller che vedrà protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

La Summit Entertainment ha annunciato che a New Orleans è stato battuto il primo ciak di The Tomb, action thriller che vedrà di nuovo insieme sul set gli amiconi Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. Con loro Curtis Jackson, James Caviezel, Amy Ryan, Vincent D'Onofrio, Vinnie Jones e Sam Neil. The Tomb, diretto da Mikael Håfström e prodotto da Emmett-Furla Films/Mark Canton Production, narra la storia di Ray Breslin (Stallone), principale autorità in campo di architettura carceraria e strutture di massima sicurezza. Breslin ha analizzato tutte le prigioni di massima sicurezza sparse per gli Stati Uniti.
All'improvviso l'architetto viene attirato da uno sconosciuto in un penitenziario da lui concepito e nel quale rimane imprigionato. L'uomo dovrà mettere a frutto tutte le sue competenze per riuscire a evadere. Arnold Schwarzenegger sarà Emil Rottmayer, compagno di cella dalla personalità controversa, Jim Caviezel si calerà nei panni di Hobbes, il guardiano della 'tomba' (soprannome affibbiato al carcere), abituato ad avere a che fare con i più pericolosi criminali, sottoposto di Drake (Vinnie Jones), capo delle guardie. Curtis "50 Cent" Jackson interpreterà Hush, braccio destro di Ray Breslin esperto di tecnologia, Vincent D'Onofrio sarà Lester Clark, socio di Breslin, mentre Amy Ryan vestirà il ruolo di Abigail Ross, amica e confidente di Breslin. Quanto a Sam Neil, a lui toccherà il ruolo di Emil Kaikev, medico della prigione.

Presto Schwarzenegger e Stallone irromperanno nei cinema nell'atteso I mercenari 2, attualmente in post-produzione. Schwarzenegger, di recente, ha girato The Last Stand, thriller Lionsgate prodotto da Lorenzo di Bonaventura e diretto da Kim Ji-woon.

The Tomb: al via le riprese del thriller...
Privacy Policy