The Musk

2015, Horror

The Musk, immagini esclusive per lo slasher USA girato in Italia

Nuove immagini esclusive per The Musk, l'horror slasher del regista americano George Nevada che annuncia in questi giorni il prosieguo della riprese nel foggiano e la selezione di nuove location nel Lazio.

Ristoratore di origini italiane e neo-regista, George Nevada omaggia la sua seconda patria e soprattutto il padre Tonino con un nuovo villain che promette tantissimo divertimento per i fanatici dello slasher e del cinema horror degli anni '80. Tony Maio, questo il nome del nuovo cattivo armato di machete, è un contadino che assiste alla caduta di un meteorite. Il contatto con il corpo celeste lo renderà vittima di un orribile mutamento fisico che lo porterà a travestirsi da spaventapasseri. Il suoi efferati crimini saranno soltanto il preludio di una nuova minaccia per il genere umano.

George Nevada ripercorre i cliché del filone promettendo una leggerezza tipica dei B-movie e della filmografia degli Eighties. Crew e cast internazionali vedono la presenza del regista Domiziano Cristopharo in veste di produttore esecutivo e aiuto regista. Gli effetti speciali e il makeup sono della Athanasius Pernath di Praga, che promette litri di sangue e fluidi vari. La colonna sonora, tipicamente horror in stile anni '80 è di Antony Coia alla quale si aggiungeranno brani del francese Lucas Giorgini. Il cast è composto da Fabrizio Occhipinti (Tony Maio), Frances Williams, Antony Ferry, Raphael e Danny Willis, Marcello Iaia, Ruby Miller, Francesca DiCaprio, Gabrielle Bergère.

The Musk, secondo George Nevada, garantirà tantissime scene gore e melting ma anche umorismo e un pizzico di erotismo per un risultato finale che ricorderà tantissimo le atmosfere di Creepshow.

Ecco tre immagini in esclusiva.

The Musk - foto esclusiva del dell'horror di George Nevada
Fabrizio Occhipinti in The Musk - immagine esclusiva
The Musk - foto esclusiva del dell'horror di George Nevada
The Musk, immagini esclusive per lo slasher USA...
Babadook e gli altri: 10 film indipendenti che hanno trasformato il cinema horror
Privacy Policy