Maze Runner: La Fuga

2015, Fantastico

The Maze Runner 2 - La via di fuga: le prime immagini ufficiali

Dylan O'Brien ritorna sul grande schermo con il ruolo di Thomas, uno dei sopravvissuti al labirinto.

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film La via di fuga, il sequel di Maze Runner - Il labirinto tratto dal romanzo La fuga, scritto da James Dashner.
Il lungometraggio proseguirà la storia di Thomas (Dylan O'Brien) da dove si era interrotta: il gruppo di giovani che sono riusciti a uscire dal labirinto ha scoperto che all'esterno delle mura c'è un mondo ostile e pericoloso. Il produttore Wyck Godfrey ha sottolineato che il primo film affrontava il mistero del luogo da cui sembrava impossibile uscire, mentre il secondo porterà sul grande schermo le ripercussioni dell'essere fuggiti e la scoperta della realtà.

Il regista Wes Ball ha poi spiegato che i ragazzi sono stati al centro di un progetto ideato per trovare una cura per la malattia mortale che ha colpito il genere umano dopo che la Terra è stata devastata dalle radiazioni solari: "Il mondo è diventato un deserto, con dune che si spostano e ingoiano le rovine di una realtà perduta".
I protagonisti dovranno inoltre sfuggire agli attacchi delle persone infette, un po' in stile zombi anche se ancora in vita, animate dalla rabbia, e ai nemici che incontreranno lungo il cammino.
Ecco le prime tre foto ufficiali:

The Maze Runner 2 - La via di fuga: le prime...
Privacy Policy