The Hateful Eight

2015, Western

The Hateful Eight: la prima foto ufficiale del nuovo film di Tarantino

Entertainment Weekly ha pubblicato in anteprima sulla sua copertina la prima immagine ufficiale dei protagonisti del nuovo film di Quentino Tarantino

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale di tre dei protagonisti del film The Hateful Eight, diretto da Quentin Tarantino.
Gli attori ritratti sono Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell.
Il cast comprende poi Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum.

Il lungometraggio è ambientato otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, e racconta cosa accade al gruppo di protagonisti che si trovano bloccati nel nulla, nel Wyoming, a causa di una tormenta di neve. Tra i viaggiatori ci sono il cacciatore di taglie John Ruth (Russell), e la fuggitiva Daisy Domergue (Leigh). I due incontreranno poi il Maggiore Marquis Warren (Jackson), un ex soldato trasformatosi in temibile cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un ribelle del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo di Red Rock. Per ripararsi dalla tempesta i quattro cercano rifugio nel saloon di Minnie. Ad accoglierli ci saranno però Bob (Bichir), che si occupa del locale mentre la sua proprietaria è in visita dalla madre malata, Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, Joe Gage (Madsen), e il generale confederato Sanford Smithers (Dern).

The Hateful Eight: la cover di Entertainment Weekly
The Hateful Eight: la prima foto ufficiale del...
The Hateful Eight: ecco il teaser trailer del film di Tarantino!
Weinstein rivela: "The Hateful Eight è la quintessenza di Tarantino"
Privacy Policy