The Batman: Matt Reeves ingaggia un nuovo sceneggiatore!

Mark Bomback, sceneggiatore di The War - Il pianeta delle scimmie e stretto collaboratore del regista, probabilmente si unirà a Reeves per la stesura della sceneggiatura del nuovo film DC.

Pare che Matt Reeves abbia ingaggiato il suo fedele collaboratore Mark Bomback per scrivere insieme la sceneggiatura di The Batman. Reeves, dopo l'abbandono di Ben Affleck, è il nuovo regista destinato a portare avanti l'immagine di Bruce Wayne nel DC Extended Universe. Avendo appena terminato la promozione di The War - Il pianeta delle scimmie, Reeves ha già idee che possono riempire un'eventuale trilogia su Batman e Splash Report ha annunciato oggi che anche Mark Bomback (Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, Wolverine: L'immortale, Total Recall - Atto di Forza) si occuperà dello script.

Il personaggio di Bruce Wayne continua, però, a vivere di difficoltà in casa DC, visto che è delle ultime ore la notizie che la Warner Bros starebbe valutando la possibilità di cambiare l'interprete dell'iconico supereroe in occasione di uno dei prossimi film tratti dai fumetti della DC.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Batman: Matt Reeves ingaggia un nuovo...
The Batman: la Warner Bros sostituirà Ben Affleck?
The Batman, Matt Reeves annuncia: "E' una nuova storia. Ricominceremo dall'inizio"!
Privacy Policy