The Avengers - Agenti speciali

1998, Azione

The Avengers - Agenti speciali dal 28 agosto in alta definizione

Finalmente in blu-ray il thriller del 1998 con Uma Thurman, Ralph Fiennes e Sean Connery, ispirato alla storica serie televisiva degli anni '60.

La splendida Uma Thurman, Ralph Fiennes e il leggendario Sean Connery sono i protagonisti di The Avengers - Agenti speciali, film del 1998 che sarà disponibile per la prima volta in Blu-ray edito da Warner Bros. Entertainment Italia a partire dal 28 agosto.

La cover del blu-ray di The Avengers - Agenti speciali

The Avengers - Agenti speciali è un coinvolgente thriller ispirato alla serie televisiva degli anni '60, lo show precursore del genere fanta-spionistico. La versione moderna dell'originale serie televisiva viene qui rivisitata per il grande schermo con un elegante tocco di ironia in più, sempre mantenendo l'affascinante stile retrò e senza dimenticare azione ed effetti speciali. Nella Londra degli anni '60, durante le rivolte giovanili e i cambiamenti culturali che investono il Paese, i due agenti speciali Emma Peel e John Steel si trovano a dover contrastare degli eventi naturali catastrofici che si stanno abbattendo sulla città. Missione impossibile? Non se a capo di tutto vi è una persona in carne ed ossa: Sir August De Wynter, un folle che vuole conquistare il mondo.

The Avengers - Agenti speciali dal 28 agosto in...
Privacy Policy