The Adderall Diaries

2015, Azione

The Adderall Diaries: James Franco perde la testa nel trailer

Finzione e realtà, follia e lucidità, passato e presente. Tutto sembra confondersi nel trailer del thriller interpretato anche da Ed Harris, Christian Slater e Amber Heard.

Svelato il trailer del drammatico The Adderall Diaries, pellicola interpretata da James Franco e Christian Slater a fianco di Amber Heard, Cynthia Nixon e Ed Harris.

Il film, adattamento del memoir non lineare di Stephen Elliott Troppa vita, racconta la storia di Elliot, un tempo scrittore di successo afflitto da un grave blocco e dalla dipendenza da Adderall, una droga molto potente. Stephen viene coinvolto in un caso di possibile uxoricidio che lo distrae dai propri problemi, nel frattempo incontra Lana Edmond (Amber Heard), una giornalista che gli offre una prospettiva diversa sul caso. I due intrecciano una relazione, ma il padre di Stephen si intromette riportandolo sulla terra e preoccupandosi dell'accuratezza del suo romanzo. Stephen dovrà fare i conti con vari piani di realtà nel tentativo di rimettere a posto la propria mente che sembra andare in pezzi.

The Adderall Diaries: James Franco perde la testa...
James Franco: le imprese più folli dell'inarrestabile Super Jimbo
22.11.63: l'uomo che voleva salvare Kennedy
Privacy Policy