Revenge of the Green Dragons

2014, Azione

TFF 2014: parata di star sul red carpet

Tra i nomi attesi a Toronto Keira Knightley, Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Kathy Bates.

Il Toronto Film Festival è stato da sempre una manifestazione importante soprattutto per il mercato tanto che, da un paio di stagioni a questa parte, sta conquistando un numero sempre maggiore di esclusive mondiali con tanto di star in bella mostra sul red carpet. Ed anche la prossima edizione, che si terrà dal 4 al 14 settembre, non sarà da meno. In questi giorni, infatti, il festival ha continuato a rendere noto il programma elencando ben sette anteprime internazionali. La prima è quella di Ruth & Alex, film diretto da Richard Loncraine e interpretato da Morgan Freeman e Diane Keaton. A loro seguono John Travolta e Christopher Plummer con The Forger.

Altri appuntamenti molto attesi sono Boychoir, con Dustin Hoffman e Kathy Bates, e Paradise Lost, in cui Benicio Del Toro interpreta un "signore" della droga mentre Josh Hutcherson è un ragazzo introdotto nella famiglia. Dalle ambientazioni colombiane si passa a Infinitely Polar Bear di Maya Forbes con Mark Ruffalo, e a Laggies, interpretato da Keira Knightley e Sam Rockwell.

Paradise Lost: Benicio del toro scatta una foto nei panni di Pablo Escobar

Ed ancora, tra le star attese, Arnold Schwarzenegger, Mia Wasikowska, impegnata in un adattamento di Madame Bovary, Adam Sandler, Marion Cotillard, che presenterà l'ultimo film dei fratelli Dardenne, e Ray Liotta con Revenge of the Green Dragons.

TFF 2014: parata di star sul red carpet
Privacy Policy