Terminator 2 - il giorno del giudizio

1991, Fantascienza

Terminator 2 tornerà nei cinema nel 2016 in versione 3D

Il regista James Cameron ha annunciato che il lungometraggio verrà rimasterizzato in digitale e distribuito nelle sale in occasione del suo 25esimo anniversario.

James Cameron collaborerà con la DMG Entertainment e Studiocanal per riportare il suo film Terminator 2 - il giorno del giudizio nelle sale, in una versione rimasterizzata in digitale.
La conversione verrà effettuata utilizzando la tecnologia sviluppata da StereoD, e il prodotto finito verrà distribuito nei cinema di tutto il mondo nel 2016, concentrando la propria attenzione in particolare sulla Cina.

Il regista ha spiegato: "Il prossimo anno si celebrerà il venticinquesimo anniversario di Terminator 2 e sembrava il momento perfetto per riportarlo sugli schermi, ma questa volta in una versione completamente nuova in 3D. Se non l'avete mai visto, questa sarà la versione che vorrete vedere e ricordare".

Dan Mitz, amministratore delegato di DMG, ha assicurato che il lungometraggio sarà valorizzato dall'altissima qualità tecnica e non deluderà le aspettative dei fan.

Terminator 2 tornerà nei cinema nel 2016 in...
Terminator: Skydance non abbandona l'idea di nuovi film e serial
Terminator: 5 cose che (forse) non sapete sulla saga
Privacy Policy