Taylor Lautner ancora action in Tracers

In Tracers l'attore dovrà apprendere l'arte dell'atletica lotta per sfuggire a una gang di criminali a cui deve restituire del denaro.

La star di Twilight Taylor Lautner sarà protagonista di Tracers, action thriller prodotto da Temple Hill Entertainment. Il film, che verrà presentato nel mercato di Cannes nei prossimi giorni, sarà diretto da Daniel Benmayor. Lautner torna a rinsaldare, così, il suo rapporto con la Temple Hill di Marty Bowen e Wyck Godfrey, produttori del franchise di Twilight.
In Tracers il giovane attore interpreterà un fattorino di nome Cam che si sposta per New York City in bicicletta, indebitato con un'associazione criminale. Quando il giovane investe Nikki, una sensuale straniera, ne viene immediatamente sedotto. La donna lo introdurrà nell'universo del Parkour.

Il 14 novembre Taylor Lautner sarà nei cinema con il capitolo conclusivo della saga che gli ha donato la fama nei panni di Jacob, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. Successivamente l'attore comparirà a fianco di Adam Sandler in un cameo nella commedia demenziale Grown Ups 2.