Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

2016, Azione

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra - Tartarughe dal cielo nel trailer!

Un nuovo scatenato promo anticipa alcune scene della pellicola action, nei cinema dal 21 luglio.

Paramount Pictures ha svelato il nuovo trailer di uno dei franchise più amati dal giovane pubblico. Il nuovo Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra approderà nei cinema italiani nel cuore dell'estate, il 21 luglio, riportando in auge le quattro amatissime tartarughe esperte di lotta e arti marziali, Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo.

Con loro ritroveremo la sensuale Megan Fox, ma nel cast troveranno spazio anche Will Arnett, William Fichtner, Alessandra Ambrosio e l'amatissimo Stephen Amell, che interpreterà il vigilante Casey Jones..

Stavolta Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello se lo dovranno vedere non solo con il supervillain Shredder, fuggito dalla prigione, ma anche con i suoi nuovi temibili alleati come lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i suoi due sciocchi sgherri, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly). La missione sarà riuscire a sventare il loro diabolico piano per impossessarsi del mondo. Mentre le tartarughe si preparano a combattere Shredder e i suoi nuovi alleati, scoprono di avere un altro temibile nemico: l'infausto Krang.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra - Tartarughe...
Tartarughe Ninja: alla scoperta del blu-ray che domina le classifiche
Tartarughe Ninja 2: l'origine di Casey Jones sarà diversa dai fumetti
Privacy Policy