Tartarughe Ninja: le riprese del reboot live-action inizieranno entro il 2019?

Tartarughe Ninja ritornerà sugli schermi cinematografici con un reboot e le riprese del progetto live-action potrebbero iniziare entro il 2019.

Teenage Mutant Ninja Turtles ritornerà nelle sale cinematografiche con un reboot e le riprese potrebbero iniziare nei prossimi mesi, in vista di una possibile distribuzione nelle sale nel 2020.
Il progetto prodotto al Paramount è attualmente in fase di sviluppo e Andrew Form e Brad Fuller hanno confermato che il lavoro sta procedendo molto bene e l'idea è quella di iniziare il lavoro sul set entro la fine dell'anno, anche se per ora non sono stati scelti gli interpreti e nemmeno il regista a cui affidare il compito di raccontare un nuovo capitolo della storia delle famose tartarughe.

Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello sono approdati nelle sale in versione live-action nel 2014 e nel 2016, con due film prodotti da Michael Bay. Il sequel, realizzato con un budget di circa 135 milioni di dollari, non è andato oltre i 245 milioni incassati in tutto il mondo, facendo quindi svanire i progetti relativi a un potenziale terzo capitolo.
Il prossimo lungometraggio dovrebbe quindi ricominciare dal principio la storia dei personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird.

La sceneggiatura del reboot sarà firmata da Andrew Dodge, già autore di Bad Words.