Take Shelter

2011, Drammatico

Take Shelter: il trailer italiano in esclusiva

Ecco a voi in esclusiva su Movieplayer.it il trailer italiano della pellicola diretta da Jeff Nichols che ha conquistato Sundance e Cannes.

In esclusiva per Movieplayer.it vi presentiamo oggi il trailer italiano di Take Shelter. Il film, opera seconda del regista Jeff Nichols, arriva finalmente anche in Italia un anno e mezzo dopo la trionfale accoglienza al Sundance e ad un anno dai premi raccolti alla Semaine de la Critique di Cannes. Il protagonista Michael Shannon è una vecchia conoscenza di Nichols visto che i due hanno collaborato insieme già nell'opera prima del regista, il dramma familiare Shotgun Stories. Anche stavolta al centro del plot vi è una famiglia composta da Shannon, chiamato a un'altra delle sue perfomance superlative, dalla rivelazione Jessica Chastain e dalla loro figlioletta.

Take Shelter è un thriller con echi ambientalisti, che ricordano alcune delle tematiche care a M. Night Shyamalan, realizzato con grande perizia. Il film è ambientato in una cittadina nel cuore dell'Ohio, terra di tornado, e i segni di un'imminente catatstrofe cominciano a essere percepiti da Curtis LaForche, tranquillo padre di famiglia che inizia a osservare la natura con crescente preoccupazione. Visti i segnali poco rassicuranti, l'uomo decide di investire i propri risparmi per costruire un rifugio sotterraneo in giardino mentre intorno a lui nessuno sembra accorgersi del rischio crescente. Tutt'altro, i suoi colleghi e la moglie pensano che l'uomo stia impazzendo visto un caso di malattia mentale, nella sua famiglia, c'è già stato. Take Shelter arriverà al cinema il 29 giugno distribuito da Movies Inspired.

Trailer Italiano - Take Shelter

Take Shelter: il trailer italiano in esclusiva
Privacy Policy