Surveillance: il film della figlia di David Lynch arriva in DVD

Dal 21 novembre sarà disponibile in homevideo per Sony Pictures Home Entertainment il thriller ricco di brividi e colpi di scena diretto da Jennifer Chambers Lynch.

Misteri, brividi e colpi di scena animano Surveillance, il nuovo thriller targato Sony Pictures Home Entertainment che sarà disponibile in DVD a partire dal 21 novembre. Surveillance è diretto da Jennifer Chambers Lynch, la figlia del geniale David Lynch, qui in veste di produttore, ed è stato presentato fuori concorso al Film Festival di Cannes nel 2008.
Surveillance rapisce tutti gli amanti del mistero intrappolandoli in vicende enigmatiche, indagini oscure e omicidi irrisolti assieme agli arguti agenti dell'FBI.
Il thriller vanta la partecipazione di un cast spettacolare capitanato da una magistrale Julia Ormond, dal veterano Bill Pullman e da Michael Ironside, presente in più di cento pellicole di fama mondiale.

Nel film due agenti dell'FBI sono impegnati a risolvere omicidi indecifrabili avvenuti in una regione desolata del Nebraska: ogni personaggio coinvolto ha qualcosa da nascondere e tutti gli interrogati forniscono versioni differenti della stessa scabrosa vicenda. Dove si nasconde la verità?
Gli agenti dell'FBI Hallaway e Anderson si trovano a stretto contatto con tre sopravvissuti dell'ultimo misterioso bagno di sangue: la giovane Stephanie, il cocainomane Bobbi e il poliziotto Bennett. Tocca dunque ai due agenti capire in che direzione portano le prove raccolte e chi è il colpevole di questi terribili delitti.