Sundance 2017: in concorso anche Ingrid Goes West con Elizabeth Olsen

Svelati i titoli che compongono il programma dell'edizione numero 33 del festival ideato da Robert Redford.

Il Sundance Film Festival ha annunciato il programma della sua trentatreesima edizione, composta da quattro sezioni in concorso, che si svolgerà dal 19 al 29 gennaio.
Sedici lungometraggi, di cui otto opere prime, saranno in gara nella categoria dedicata alle opere di genere drammatico prodotte negli Stati Uniti. Tra le première ci saranno Ingrid Goes West, una comedy diretta da Matt Spicer con protagoniste Aubrey Plaza ed Elizabeth Olsen, To the Bone diretto da Marti Noxon che affronterà il tema dell'anoressia, e Patti Cake$ scritto e diretto da Geremy Jasper (Re della terra selvaggia).
Tra gli esordi, invece, quelli di Zoe Lister-Jones (Band Aid), e I Don't Feel At Home in This World Anymore con Melanie Lynskey ed Elijah Wood.

Nella sezione Next sarà inoltre presentato A Ghost Story, il nuovo lungometraggio diretto da David Lowery con protagonisti Rooney Mara e Casey Affleck.

Durante il festival debutterà anche un nuovo programma dedicato ai cambiamenti climatici, per dare spazio alle tematiche molto amate dal fondatore del Sundance Robert Redford.