Elizabeth Olsen e Aubrey Plaza protagoniste di Ingrid Goes West

Una folle dark comedy incentrata sui social media e sul loro nefasto potere per le due attrici.

Le attrici Aubrey Plaza ed Elizabeth Olsen saranno protagoniste della dark comedy Ingrid Goes West. Il film, diretto da Matt Spicer, è basato su una sceneggiatura firmata da Spicer insieme a David Branson Smith.

Nonno zozzone: Aubrey Plaza in una scena del film
Nonno zozzone: Aubrey Plaza in una scena del film

Al centro di Ingrid Goes West troviamo Ingrid Thorburn (Plaza), una giovane donna mentalmente instabile che diventa ossessionata da Taylor Sloane (Olsen), influencer dei social media con una vita apparentemente perfetta. Quando Ingrid decide di lasciare tutto per spostarsi sulla West Coast e diventare amica di Taylor per davvero, il suo comportamento diventerà sempre più pericoloso e imprevedibile.

Aubrey Plaza produrrà la dark comedy insieme a Jared Ian Goldman e alla 141 Entertainment. L'attrice si è unita di recente al cast della serie tv sci-fi Legion, spinoff degli X-Men. Al momento resta inedito in Italia I Saw the Light, biopic musicale che vede Elizabeth Olsen a fianco di Tom Hiddleston.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!