Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: uno spoiler sul ruolo di Batman nel film!

Dopo averlo visto scorrazzare su e giù nella Batmobile, forse abbiamo scoperto cosa ci fa l'Uomo Pipistrello sul set.

La massa di video amatoriali apparsi sul web dal Canada ci hanno rivelato la presenza di Batman sul set di Suicide Squad. Uno spoiler che circola in rete in queste ore potrebbe anche chiarirci le idee sul perché Bruce Wayne farà la sua comparsa nel film.

Lo spoiler arriva da Heroic Hollywood e sostiene che Batman non sarebbe soddisfatto del lavoro svolto dal governo degli Stati Uniti per arginare la criminalità. Perciò l'Uomo Pipistrello farebbe la sua comparsa in prigione per condividere le sue preoccupazioni con Amanda Waller. Batman vuole confrontarsi con Amanda perché è assolutamente contrario alla nascita della Suicide Squad, infatti le dice che la riterrà personalmente responsabile per ogni innocente ucciso da Joker e dal resto del team di criminali.

Per il momento, però, l'interprete di Batman, Ben Affleck, non è ancora stato avvistato sul set di Toronto. Le scene di inseguimento del Joker sono state girate da uno stuntman, ma si vocifera che queste scene andrebbero a comporre un flashback in cui Batman va a cercare Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) perché i due sarebbero sospettati di aver ucciso Robin. Questo rumor, ovviamente, è ancora tutto da confermare.

Nel frattempo le riprese di Suicide Squad proseguono e una serie di foto scattate dai fan rivelano Harley Quinn e Katana (Karen Fukahara) in giro per le strade armate fino ai denti insieme ad altri membri della Task Force X. Ancora non sappiamo come la scena in questione si collocherà nel plot, ma le due primedonne sembrano piuttosto a loro agio nella notte criminale.

Suicide Squad: uno spoiler sul ruolo di Batman...
Suicide Squad - David Ayer: "Non vi ho rovinato la sorpresa"
Suicide Squad: indovina chi dà la caccia a Joker!
Privacy Policy