Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: ecco il nuovo spettacolare trailer, anche in italiano!

La Warner Bros. ha presentato un video promozionale inedito che regala nuove sequenze del lungometraggio tratto dai fumetti della DC.

Durante lo speciale televisivo trasmesso da The CW dedicato ai nuovi progetti per il piccolo e grande schermo tratti dai fumetti della DC, è stato presentato il nuovo trailer di Suicide Squad.
Il filmato regala alcune sequenze inedite del lungometraggio che racconta quello che accade quando viene allestito un team di villain per sconfiggere un'entità che minaccia il mondo. Sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen vediamo la Suicide Squad al completo (Joker compreso) in azione pronta a fare danni. D'altronde, come dice Harley Quinn, sono bad boys... and girls e devono rispettare la loro natura.

Ecco il nostro commento al nuovo trailer di Suicide Squad

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Il cast stellare del progetto diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg.

Trailer in italiano

Trailer in originale

Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru e arriverà nei cinema italiani il 18 agosto. E voi cosa ne pensate del nuovo trailer? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti che seguono la news.

Suicide Squad: ecco il nuovo spettacolare...
L’invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Suicide Squad: in arrivo una pioggia di poster del film!
Privacy Policy