Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: nella scena tagliata Harley Quinn insegue il Joker in moto!

La Dottoressa Harleen Quinzel fa di tutto per dimostrare al Joker il suo folle amore in una scena tagliata.

Sappiamo che, nella versione definitiva vista al cinema, Suicide Squad è stato pesantemente tagliato. Molte delle scene eliminate riguardavano il burrascoso rapporto che si instaura tra la Dottoressa Harleen Quinzel (Margot Robbie) e lo psicotico Joker di Jared Leto.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Oggi è stata diffusa una delle scene tagliate, particolarmente adrenalinica (la trovate di seguito), in cui Harleen Quinzel salta su una motocicletta lanciandosi in un inseguimento sfrenato dell'auto del Joker per fermarlo e convincerlo a non lasciarla. La scena, molto bella, è stata eliminata dalla versione nei cinema, ma viene riproposta negli extra dell'home video.

Leggi anche: Suicide Squad al Lucca Comics & Games: un'occhiata ai contenuti extra

Ancora non abbiamo certezze sulla direzione che intraprenderà il sequel di Suicide Squad, ma per il personaggio di Harley Quinn sarebbe già in cantiere uno spinoff che coinvolgerà le Birds of Prey. Restiamo in attesa di conoscere il futuro del Joker e degli altri villain.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Suicide Squad: nella scena tagliata Harley Quinn...
Il ritorno della Suicide Squad: Quando e dove rivedremo i membri della squadra?
Suicide Squad: "Quel bacio tra Boomerang e Katana che è stato tagliato"
Privacy Policy