Suicide Squad: facciamo la conoscenza del topo di Jared Leto!

Guillermo del Toro, papà adottivo del topo regalato da Leto a Margot Robbie, ha postato una foto insieme all'amico a quattro zampe.

Per chi non ha seguito la vicenda del topo spuntato sul set di Suicide Squad urge un breve riassunto. La star Jared Leto, maniaco dell'immedesimazione totale, per entrare in relazione col resto del cast in quanto Joker ha inviato raccapriccianti regali ai colleghi.

Margot Robbie, che interpreta Harley Quinn, compagna del Joker, ha avuto l'onore di ricevere un topo vero. Topo che, dopo un iniziale momento di smarrimento, è passato di mano in mano prima di finire a casa di Guillermo del Toro. Il regista, che risiede a Toronto, dove Suicide Squad è stato girato, è stato ben felice di ospitare l'animaletto tanto che lo scorso giugno aveva dichiarato: "Il topo vive con noi a Toronto e rallegra la casa con grande gioia e divertimento".

Adesso che la lavorazione del preannunciato blockbuster Warner è stata completata, del topo si erano perse le tracce, ma per fortuna ci ha pensato proprio il papà adottivo di Venustiano - così è stato ribattezzato il roditore - ad aggiornarci postando su Twitter una foto insieme all'amico peloso. Dall'immagine in questione ci sembra che Venustiano goda di ottima salute. Forse anche lui attende con ansia la release di Suicide Squad, che approderà nei cinema italiani il 18 agosto.