Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: Common in un ruolo misterioso

La star dell'hiphop torna ai fumetti. In passato era stato candidato al ruolo di John Stewart nella Justice League.

Dopo aver conquistato l'Oscar per Glory, brano appartenente alla score di Selma - La strada per la libertà co-firmato con John Legend, Common entra a far parte del DC Universe! L'attore è entrato a far parte del cast di Suicide Squad in un ruolo misterioso. La lavorazione dell'attesa pellicola, che riunisce i supervillain dell'universo DC, prenderà il via a breve in Canada. Il regista David Ayer ha già riunito le sue star sul set e la scelta di puntare su Common è probabilmente legata al passato dell'attore che lo ha visto vicino a interpretare John Stewart (Lanterna Verde) in Justice League di George Miller, progetto poi defunto.

Suicide Squad: la prima foto del cast

Suicide Squad: capelli verdi e labbra rosse per Jared Leto (foto)

Suicide Squad vede il premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker, Margot Robbie in quello della sua 'fidanzata' Harley Quinn, Will Smith novello Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato ingaggiato per il personaggio di Rick Flagg.

Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru. Il film arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.

Suicide Squad: Common in un ruolo misterioso
Oscar 2015: emozioni per 'Glory' di Selma
Suicide Squad: capelli verdi e labbra rosse per Jared Leto (foto)
Privacy Policy