Steve Carell ha una pessima giornata

Il mattatore di The Office si è unito al cast dell'avventuroso Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.

Il popolare Steve Carell potrebbe essere il primo membro del cast di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, adattamento del classico per bambini firmato, in versione live-action, dalla regista Lisa Cholodenko. Il romanzo originale, scritto nel 1972 da Judith Viorst, descrive una famiglia come tante fotografata in quello che è il peggior giorno possibile nelle vite dei suoi membri. La giornata viene inaugurata dal risveglio di Alexander il quale si accorge di avere una gomma nei capelli. Da lì in poi le cose andranno di male in peggio. Steve Carell si calerà nei panni di un personaggio di nome Ben. Il film, targato 20th Century Fox, sarà prodotto dalla 21 Laps di Shawn Levy e dalla Jim Henson Company.

Prossimamente vedremo Steve Carell a fianco di Keira Knightley nel romance apocalittico Cercasi amore per la fine del mondo, nel sentimentale Hope Springs e nel magico Burt Wonderstone.