Box Office USA: Gone Girl davanti a Dracula Untold

Il film di David Fincher mostra un'eccellente tenuta rispetto alla prima settimana di programmazione, e mantiene il primo posto davanti alla pellicola interpretata da Luke Evans e Sarah Gadon.

Formidabile la tenuta, al secondo week end di programmazione, per L'amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher, che cala di poco più del 28% dopo l'ottimo debutto della scorsa settimana; il film di Fincher, che ha affascinato critica e pubblico, sembra destinato a diventare il suo lavoro di maggior successo al box office: l'obiettivo, infatti, sono i 127 milioni e mezzo di dollari incassati nel 2008 da Il curioso caso di Benjamin Button.

Gone Girl respinge brillantemente l'assalto di due bellicose new entry: l'horror avventuroso Dracula Untold e la commedia targata Disney Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, che scalzano dal podio Annabelle. Alle spalle del prequel de L'Evocazione - The Conjuring, la delusione della settimana, The Judge di David Dobkin, a cui non basta lo star power di Robert Downey Jr. per andare oltre i tredici milioni e 300.000 dollari al debutto.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa