Dogs of Babel

2015

Steve Carell e i cani di Babele

Svolta drammatico-sentimentale per la brillante star di The Office che produrrà e interpreterà il toccante e misterioso Dogs of Babel.

Il divertente Steve Carell è stato ingaggiato dalla Mandate Pictures per recitare in Dogs of Babel. Il film è tratto dal best-seller di Carolyn Parkhurst I cani di Babele, adattato per lo schermo da Jamie Linden. Carell si occuperà non solo di interpretare, ma anche di produrre la pellicola con la sua Carousel Productions insieme a David Heyman della Heyday Films, Corey May e Dooma Wendschuh della Sekretagent Productions. Per il momento non vi è ancora un regista coinvolto nel progetto.

I cani di Babele è una storia d'amore e di perdita che vede protagonista Paul Iverson, professore di linguistica la cui moglie, Lexy Ransome, un giorno precipita da un melo in giardino e muore sul colpo, sotto il solo sguardo vigile del cane Lorelei. Troppe sono le incongruenze che saltano agli occhi addolorati di Paul, costretto a scartare l'ipotesi di un incidente e a intraprendere due indagini parallele che lo condurranno a una conclusione inaspettata. Riguardo alla scelta di affidare il ruolo del protagonista a Steve Carell, il produttore David Heyman ha dichiarato: "Steve è uno di quei rari talenti che può far ridere smodatamente e allo stesso tempo evocare emozioni vere. Non vediamo l'ora di vedere come darà vita al personaggio di Paul Iverson".

Steve Carell e i cani di Babele
Privacy Policy