Stephen Sommers alla regia di Tarzan?

La Warner Bros è in trattative con il regista de La Mummia, che potrebbe dirigere un nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo di Edgar Rice Burroughs.

Il prossimo film di Stephen Sommers, dopo G.I. Joe, del quale ha ultimato la lavorazione di recente, potrebbe essere un nuovo adattamento di Tarzan, il romanzo di Edgar Rice Burroughs che racconta la storia del leggendario uomo scimmia che nel corso degli anni è stato protagonista di innumerevoli pellicole e serie televisive.

Sommers è attualmente in trattative con la Warner Bros e il produttore Jerry Weintraub, che potrebbero affidargli la regia del film, del quale ha scritto già la sceneggiatura a quattro mani con Stuart Beattie.
Il film su Tarzan era stato già annunciato dalla Warner nel 2003, ma il progetto non è ancora decollato: due anni fa, lo studio aveva iniziato le trattative con Guillermo Del Toro, il quale avrebbe dotuto dirigere il film, ma la collaborazione con il regista messicano - che a breve dirigerà l'attesissimo adattamento di The Hobbit - non era andata in porto.

Stephen Sommers alla regia di Tarzan?
Privacy Policy