Esclusivo: Il luogo delle ombre, il trailer e poster italiano del film

Il film, in sala dal 23 luglio, é diretto da Stephen Sommers e tratto dal romanzo omonimo di Dean Koontz. Oggi vi presentiamo il trailer e il poster italiani in esclusiva!

Odd Thomas non è un personaggio famoso, non ha sposato una star ne è stato maltrattato da una di loro. Eppure, nonostante un'apparente normalità, la sua esistenza è destinata ad essere eccezionale. A renderlo unico è il "dono" di prevedere l'arrivo del male e sventare, con successi altalenanti, stragi e assassini misteriosi. Così, nonostante cerchi di costruire una quotidianità anonima tra un lavoro al fast food e la relazione con la giovane Stormy, le apparizioni di Elvis Presley e quelle di Frank Sinatra aumentano notevolmente il livello di eccentricità delle sue giornate. Per non parlare dell'arrivo in città di uno straniero circondato da ombre minacciose. Questa volta, però, gli spiriti gli forniranno solo pochi indizi per poter evitare la tragedia.

Questo è l'intreccio del thriller Il luogo delle ombre, film diretto da Stephen Sommers, già alla guida de La mummia, e tratto dal romanzo omonimo di Dean Koontz. La pellicola verrà distribuita dalla Eagle Pictures il 23 luglio e per entrare nel mondo speciale di Odd, tra mistero, morti violente ed ironia, vi proponiamo questo trailer e il poster italiano in esclusiva.

Nel cast, oltre al protagonista Anton Yelchin, anche Willem Dafoe e Addison Timlin.

Locandina di Il luogo delle ombre
Locandina di Il luogo delle ombre