Thor

2011, Avventura

Stellan Skarsgård nel cast di Thor

L'attore svedese parteciperà alla pellicola superomistica a marchio Marvel diretta da Kenneth Branagh e interpretata da Natalie Portman, Samuel L. Jackson e Chris Hemsworth.

L'attore svedese Stellan Skarsgård, di recente, ha rivelato in un'intervista che approderà nel cast del superomistico Thor, pellicola targata Marvel diretta dal talentuoso Kenneth Branagh. Ogni ulteriore dettaglio legato al ruolo che Skarsgård avrà nel film è al momento top secret, ma l'attore stesso si lascia scappare che "quando mi hanno proposto il lavoro ho accettato senza neppure aver letto la sceneggiatura. Sono stato io a rifiutare di leggerla. In seguito me l'hanno inviata, ma ho potuto stamparne un'unica copia visto che il progetto è ancora segreto". Curioso scoprire che Stellan Skarsgård parteciperà a Thor visto che solo poco tempo fa suo figlio Alexander Skarsgård, anche lui attore, è stato sul punto di essere ingaggiato per interpretare il protagonista. Alla fine il ruolo è andato alla star di Star Trek Chris Hemsworth.

La Paramount ha intenzione di far uscire Thor il 20 maggio 2011. Kenneth Branagh dirigerà il film che vede nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore e Samuel L. Jackson. L'epica avventura sarà ambientata in un duplice universo, quello terrestre e quello del magico reame di Asgard. Protagonista della vicenda sarà il potente Thor, arrogante guerriero che, a causa della propria sconsideratezza, fa riesplodere un antico e pericoloso conflitto sopito da tempo. Per punizione il testardo guerriero viene inviato sulla Terra e costretto a vivere in mezzo agli esseri umani. Una volta giunto sul nostro pianeta, il giovane comprenderà il significato del concetto di eroismo quando un terrificante nemico riunirà le forze oscure del reame di Asgard per invadere la Terra.

Stellan Skarsgård nel cast di Thor
Privacy Policy