Star Wars: Episode VIII

2017, Azione

Star Wars: i Principi William e Harry visitano i Pinewood Studios

I due reali britannici hanno avuto l'occasione di compiere un tour sul set di Episode VIII e di incontrare il cast e gli artisti al lavoro sul film.

I principi William e Harry, membri della famiglia reale britannica, hanno visitato i Pinewood Studios dove sono in corso le riprese di Star Wars: Episode VIII.
Mark Hamill aveva svelato ieri di essere particolarmente entusiasta dell'incontro perché aveva una domanda da porre: "Finalmente avrò la possibilità di avere una risposta informata sui fatti sulla possibilità che essere il fratello di Leia mi renda un principe. #LordLuke".

E' stata Daisy Ridley, interprete di Rey, a fare da guida a William e Harry nel loro percorso alla scoperta dei segreti del dietro le quinte della saga stellare. La prima tappa ha svelato come vengono costruiti gli alieni, le creature e i droidi che appaiono nella storia. Tra i momenti più curiosi quelli in cui sono state mostrate le teste di Chewbacca e Rey.

William e Harry durante la visita ai Pinewood Studios

C'è poi stato spazio per un duello armati con le spade laser e per l'incontro tra Harry e Chewie, forse l'inizio di una nuova amicizia:

William e Harry combattono con le spade laser ai Pinewood Studios

Chewbacca e Harry ai Pinewood Studios

William e Harry hanno quindi incontrato BB-8, il regista Rian Johnson, Hamill e John Boyega:

William e Harry ai Pinewood Studios

Star Wars: i Principi William e Harry visitano i...
Romics 2016: cosplayer, gadget e pazzie (foto e video)
Margot Robbie al party con lo "sconosciuto" Principe Harry
Privacy Policy